• Il seminario “La strategia europea Farm to Fork” di nuovo in calendario per il 13 gennaio 2022

da | Dic 24, 2021 | 0 commenti

Torna in agenda l’appuntamento con la Strategia europea per il Cibo (F2FS): principi ispiratori, obiettivi ed impatto sul sistema della trasformazione agroalimentare, organizzato da Confindustria Toscana per il prossimo 13 gennaio 2022.

Le novità sulle quali fare il punto sono tantissime, dalla riforma delle Indicazioni Geografiche alla nuova etichetta nutrizionale (Nutrinform battery contro Nutriscore), dai costi della transizione verde ai rapporti tra cibo e salute. E i relatori sono tutti di assoluto livello, a partire dalla presenza dell’Unione Europea. Io mi occuperò di trattare il tema “Comportamenti alimentari sani o cibi sani? La strategia europea e il futuro del cibo”.

Possono partecipare le aziende del settore, non soltanto toscane. È possibile registrarsi sin da ora (e sino all’11 gennaio 2022) a questo link:

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=QsjO4-OSyUSRY_qBDHiaTA4unhTxXyFFrQ2rFE3gD7hUQVgxWEY4NUZWVzYxOVRPQUJCUUcxTVdFOS4u

specificando la preferenza per una partecipazione fisica (la sede di svolgimento sarà comunicata appena appurate le nuove regole anti-Covid) oppure online.

Share This